Pagine

giovedì, settembre 07, 2006

è Con iMMenso Ardore che Vi presento GiaRRico (senza N) AttaRdi - JayKo

Grande Jayko ( da Cassino ), un uomo a colori con idee di gomma. Abbiamo fatto una mostra quasi insieme e a presto alcune delle sue opere sul blog. Perchè Jayko? perchè non imbratta tele, aiuta a riflette inventando icone come il cesso con le ali. Evidenza e sottolinea con eccellente sintassi e ironia situazioni sociali, come nella donna "insert coin" ( che spero presto di avere on line). Caro il mio Giarrico si puo' fare molto insieme....solo che la tua scuola di fumetto si chiama Fantasia Di China, e questo non è facile da condividere!!! :) Uaglio'.....a presto!!! Un saluto a CassinoLandia e a tutti quelli che tra Sora e il mio Locale a Conversano ho avuto modo di conoscere....Bertazzi Style!!! Angelo Levante.........fatti Vivoo...che te lo devo menare!!!


finalmEnte aggionamEnti su grafiche di Giarrico ed ecco la mia amata "insert coin"
TNX JAYKO!!!!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

io voglio ancora quel quadro coi mondi connessi con quell'uomo ripiegato con quel rosso rosato tipico di enzo.
keep it real.
Angelo

Anonimo ha detto...

CE NE HO MESSO UN PO'...PERò ALLA FINE CE L'HO FATTA! EVVIVA.
ANONIMO DI PROFESSIONE

Anonimo ha detto...

CE NE HO MESSO UN PO'...PERò ALLA FINE CE L'HO FATTA! EVVIVA.
ANONIMO DI PROFESSIONE

Anonimo ha detto...

ma chi sei?

Anonimo ha detto...

un personaggio che ce l'ha fatta. che finalmente ce l'ha fatta.
sparati una pippa

Anonimo ha detto...

FANCULO gli anonimi!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vigliacco.