Pagine

venerdì, settembre 01, 2006

KAZZO MI SI è CANCELLATO UN POST..MA COME?!


Che male c'è nel pensare un po' a se stessi. AAAAAAAaaaaaaaahhhhhhhhhnnnnnnnn............!!!!

APRITE GLI OCCHI RAGAZZI...!!!
perchè a me le ragnatele danno pure fastidio!


Ci Hanno meSSo ai domiciliari RagaZZi.......ci hanno messo le sbarre, non si puo' uscire, e adesso si può accedere al balcone per fumare solo dalle 11 alle 11,10 e dalle 17 alle 17,10 (cioè pochi minuti d'aria).......ma com cazz s' faaaaaaaaaaaaaaaaashhh....!!! ma c'è una legge che glielo permette? avvisatemi!!!

Si accettano piani di evasione!!! AIUTO....STO STRETTO!!!
p.s.: il caro amico collega stava commettendo qualcosa di ILLEGALE e ho dovuto censurarlo...NON FATELO A CASA!!!

11 commenti:

Damaxx ha detto...

HA HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!

Anonimo ha detto...

pienamente daccordo, ma... lasciamo anche qualcosa agli altri!

Anonimo ha detto...

ancora sti anonimiiiiiiiiiiiiii?????

Damaxx ha detto...

almeno scrivi bene il post... cos'è la sindrome di Angela? ha ha ha ha ha ha

Anonimo ha detto...

ahhahahha sgamatissima!

Anonimo ha detto...

angela...la finisci di scrivere in anonimoooooooo??
mè.......daaaaaaaiii!!!

angy ha detto...

ahhaha ma lo sai che sono io...perkè te la meni?

Anonimo ha detto...

PERCHè TI DEVI FIRMARE......CAZZ'...NEL RISPETTO DI TUTTI GLI OSPITI EDUCATI DEL MIO BLOG.

Anonimo ha detto...

PERCHè TI DEVI FIRMARE......CAZZ'...NEL RISPETTO DI TUTTI GLI OSPITI EDUCATI DEL MIO BLOG.

Anonimo ha detto...

PERCHè TI DEVI FIRMARE......CAZZ'...NEL RISPETTO DI TUTTI GLI OSPITI EDUCATI DEL MIO BLOG.

angy ha detto...

addirittura...
tre messaggi...