Pagine

lunedì, dicembre 11, 2006

è Sempre un piaCere !!!!!



STAVO PENSANDO: CHE CI FOSSE UNO CON I CAPELLI NORMALI!!!

Per fortuna La Gang spesso si riunisce, almeno una volta l'anno.......alla tromba e chitarra u rasta, carlo il basso, antonio ( che da quando sta al nord si fa chiamare tooooony, manca solo che ti fai biondo, approposito smettila di mettere abiti con la paiette da fimmina e togli almeno un orecchino) batteria elettronica e maga effetti, giuann mucc' magico tastierista, fabrizio......pft.....fa tutto..., io alla chitarra oltre che collezionista restauratore di chitarre di 13 anni personalizzate originali trilussa.

GRAZIE ALLLA PIZZA CHE SI LAMETANO.......DOVE CREDETE DI ABITARE NEL PALAZZO DELLA SONY???

Grazie carlo per avermi messo a nuovo la chitarra. Grazie per le dediche sulla chitarra, non si puo' scordare!!! suonarla significa stare con voi!!!! ora devo dire una parolaccia se no sembra troppo serio.......li mortacci vostri!!!!
Mancava solo Luka, mokkattè luka.....rosica cazzo....ROSIICAAAAAA!!!
a presto nuove foto, semmai giovanni e anto' si ricorderanno di mandarle!!!!

GRAZIE AD ANTONIO (TONY PER I SUOI AMICI DEL NORD) CHE NON MI HA FATTO ALZARE UN DITO... TRANNE IL MEDIO!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

E' tanto bello quando ci si vede che non ho mai il tempo di percepirlo che già te ne sei andato. Incontrarsi su questo pianeta è stata una coincidenza decisamente speciale, non credo che capiti a tutti. A presto amico mio.

Anonimo ha detto...

maledetto....mo piango.....ti ricordi?........la tromba assorda...la chitarra a mamt, incideremo sto pezzo e saremo in tournè per tutto il mondo!!!!

a prestissimo....giuro!!!

Anonimo ha detto...

ma che bel gruppetto di bei maschioni......c'è un posto libero nel trenino......il tuo amichetto di SEMPRE....a prestissimo

giuro

Anonimo ha detto...

e bbrav a filone...ti devo pure becccare a fare il simpatico sul mio blog. hai giurato di farti vedere presto, metti i fiori nei tuoi cannoni. fai l'amore e non fare la guerra, o perlomeno ritirati prima che ne scoppi una grossa che mi fai stare sempre preoccupato.

mokkattè

Anonimo ha detto...

firmiamo una petizione per far andare enzo a pescara per sempre?? qui non ti vogliamo!!!!
pescaresi sopportatevelo voi!!!

Anonimo ha detto...

AAAAAUZZZ sei una merda, e poi non conosco manco un pescarese!!!!

Anonimo ha detto...

Con il cxxxo che mi hai detto che venivi a Pescara! Bla Bla Bla...chiaccherone impunito!!!
Mary

Anonimo ha detto...

noooooooooo Maryyyyyyyyyyyyyyy, CHE PALLEEEEEEEEEEE, TI SEI OFFEESAAAAAAAA, MA GUARDA CHE FACCIA CHE HO nelle foto, HO PRESO UN TRENO DI NOTTE SONO STATO UN GIRNO E VIA. MANNACCIAAAAAA. PERCHè RISCHAVO DI NON ANDARE PIù PER VIA DEL FATTO CHE MI HANNO FATTO LAVORARE SABATO IN AGENZIA.. DAAAAAAAIIIIIIIIII NON TI INCAZZAAAAREEEEEEEEE.ma mi chiedo........come hai fatto a sgamare il mio blog?

Anonimo ha detto...

è una "vita" che leggo il tuo blog!!! Altrimenti chi mi fa ridere?? sei il mio anti-depressivo preferito! e seguo i tuoi piccoli traguardi...Sono una guardona ma questo lo sapevi già!!
TANTI CARI SALUTI A CARLO E TOOOOONY mi ha fatto piacere rivedere la casa di via Trilussa.
Ciao Vincenzo!!!

Anonimo ha detto...

oopsss!!!ENZO

Anonimo ha detto...

Ma pensa un po'.............e non sapevo nullaaaaaaaaaaa???........questa è la globalizzazione!!!! cimunque ciccia, via trilussa ha chiuso i battenti, ora abitano sui colli, ma è una bella casa in una zona tranquilla. forse troppo!!!!

uè teniamoci in contatto allora.

un abbracciooooooooone.

Anonimo ha detto...

ma come sei dolce.... tutto da sposare...
che magari ci sta qualche buona figlia che me lo si sposa!!
seeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Firmato
LA MAMMA

Anonimo ha detto...

...

Anonimo ha detto...

uè tastierista...e che cosa dovevo dire? manda le foto che non c'ho manco una tuaaa antonio le ha mandate.