Pagine

venerdì, gennaio 19, 2007

Effetti speciali senza effetti speciali

Ci sono cose che hanno una forza bestiale, non servono troppi artifici ne troppo sforzo affinche siano delle idee eccezionali.
Continuo a credere che le idee migliori sono quelle più semplici. Si va alla ricerca di chissa chè, ma la soluzione geniale è sempre sotto gli occhi alla portata di mano. A vito e renato...W le notti insonni!!!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

fortissimo! :)

angy ha detto...

ahahahh grandiose queste idee...

mah si, in fondo la chiave sta proprio nel creare, vedere ed essere colpito dalle cose semplici.. che son spesso le più difficili da ricercare, in un mondo ormai così complesso e noioso.... vedi? sarebbe bastato che avessi scritto,,, che bello!! e inevce no... scrivo, e scrivo es crivo...es criv... e scr...e sc..e s...


MIAAAAAAAO!

Anonimo ha detto...

GRAZIE A TUTTI PER L'APPOGGIO MORALE.

IL MIO SPIRITO è CON VOI.

Anonimo ha detto...

l'appoggio??? a chi lo devo appoggiare???


heheheheheheh vitaccia è davvero mitico!!!! qqquuattrrrooo!!!

Anonimo ha detto...

fantaaaaaa........sei vivo?....magari ti facevi edere...ho scritto il tuo blog omosessuale, cerca di reagire almeno alle provocazioni.

stammi bene geppetto.

angy ha detto...

qui si parla di appoggi... e se proprio vogliamo... che ben venga il caro vecchio Depp... su, jonny, su!

Anonimo ha detto...

miii.. sei vivo! baci ed abbracci dalla tedeschia! Enzo Fornaciari

Anonimo ha detto...

UUUUUUUUEEEEEEEEEEEEE ENZO CARISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO, COME Và IN TEDESCHIA? AHAHAHAHAHAH MA LEDETTO PORCO NON TI SENTO E VEDO DA ALMENO 3 ANNI. MA COME DIAVOLO MIA HAI SGAMATO? SENTI, IO HO ANCORA ILTUO NUMERO, VALE ANCORA? RACONTAMI DI TE. CHE CAZZO COMBINI? MALEDETTO FORNACIARI. RISPONDI E SII ATTIVO.