Pagine

lunedì, giugno 04, 2007

LE IDEE PIù FORTI, VANNO COME UN TRENO


Dopo anni al buio e ricoperto da uno spesso strato di ruggine, abbiamo restaurato un vecchio palo/campana da passaggio a livello. Il pezzo risale agli anni 70 quando le pale venivano girate da un meccanismo a cavo d'acciaio. Oggi, rimesso a nuovo, è il più bel oggetto da collezione nel mio laboratorio. Un ringraziamento a Renato (mitico sempre e colonna stabile del mio umore psichedelico) e un plauso a Cristian dell'officina creativa T.A.S.: le soluzioni migliori sono sue. Beeeeeeeeeelliiiiissiiiiiimoooooooooo.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene... io lo metterei davanti alla tua scrivania... come indicatore "del tuo umore psichedelico" oggi passi, domani non passi... :)
Buona l'inquadratura dell'ultima foto
A.joy

Damaxx ha detto...

verrai arrestato per questo, lo sai?
Io le arance in galera non te le porto.

:P

Anonimo ha detto...

a patele battute SOTTIIIIILI sul mio umore (che non è vero) non mi arresterà nessuno. piuttosto, damaxx, lo metterò davanti alle tue chiappe prima di farti entrare un treno.

Anonimo ha detto...

ke servirà a regolare un traffico poco lecito nel vostro ufficio?
assoldare un palo essere umano no??!?!,,con la disokkupazione ke avanza???.,bah.,,.

ma a damaxx il palo nn basta!??!addirittura un treno intero!!INSAZIABILE!!!

DOTT.ING.

Anonimo ha detto...

enzo ma ke idea spettacolare..un uomo dalle mille risorse!
io lo voglio cm attaccapanni in camera miaaaaaaa!! :-)

Anonimo ha detto...

ah cmq sn annalisa!

Anonimo ha detto...

aahahahahahah ma che cicciiiiiini che siete...annalisa, appena ne "procuro" un altro è tuo!!!!

paschè........quando vieni a vederlo dal vivo?

Anonimo ha detto...

Non c'è posto per le battute sottili... poi se provengono da me possono essere solo di dimensioni COSMICHE.
BUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAARgh!
A.Joy

relska ha detto...

Ah, questo è il famoso palo che avevi fottuto sulla via vecchia di mola?

Anonimo ha detto...

bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho rubato nullaaaaaaaaa!!!!!!!!

relska ha detto...

come no! me l'hai detto tu ieri...hops! ma il mio commento lo leggi solo tu o....lo leggono anche gli altri?
Ehm...scusa...

Anonimo ha detto...

e il ringraziamento a me...niente!!!bravo bravo...io ke ho appoggiato la vs idea che vi ho consolato e sopportato nei momento di difficoltà...Amore!!!come puoi dimenticarti di me...
Cmq bel lavoro....BRAVI!!!
ANNA

Anonimo ha detto...

amooooooooreeeeeee...........e tu? aspettavi fuoriiii e compravi le patatine bravaaaaaa..ALLORA UN RINGRAZIAMENTO AD ANNA LA RAGAZZA DELLE PATATINE E dei commenti: si mi piace...no..melgio di quel colore....

Anonimo ha detto...

Enzzzzzzzoooooooo!!! Come stai guapo? Soy Txell, ¿te acuerdas verdad? :) Muy chulo tu blog y este último "artefacto" que tienes...ajajjaa...muy original..¿que es?

¿Cuando vuelves a Barcelona? ;)

Un besito muy fuerteeeee!!! :*

Txell

Anonimo ha detto...

HOLAAAAAAAAA TXEEEELLLLL, GUAAAPAAAAAAA!!!! QUE PASAAAAA?? 'STIAAAA CUANTO TIEMPOOOOO.
SOY FELICE QUE TE GUSTA MI BLOG, miralo siempre porque estan todas las mias nuevas. escriivemeeeee porque me gusta mucho leer de ti. lo que miras es un poste de ferrocarril de los anos '70. un trozo de colecion ma un poquito illegal. no puedo tenerlo seguro!! AAJJAJJAJAJAJAJA ma no pasa naaadaaaa. dime si me entiendes porque mi espanol es como lo italiano de Rosa Garcia AJAJAJAJA salutame todos con mucho calooor. hasta pronto. enzo

Anonimo ha detto...

Ajajajajajjajajaa!! Te he entendido perfectamente niño, tu español es FANTÁSTICO!!!! ¿Tienes alguna española por ahí escondida con la que practicas? ;) ¿Un poste de ferrocarril? ajajajaja, ¿lo has robado? ;) Es precioso, te ha quedado fenomenal! Si es que.....eres un ARTISTA!!

Io devo praticare italiano un po perché recentemente non parlo con nessuno... ;)

Un besito enoooorme!!!

Txell

Anonimo ha detto...

enzo è treeemendo! come sempre idee originali!

Anonimo ha detto...

carlo, buonssimo e mitico come sempre. grazie. quando vieni a vederlo e sentirlo suonare di persona?

Anonimo ha detto...

bello il palo, la foto può essere un pò volgarotta ma può andare, ma cristo santo "Ma come cazzo fai a sentire Steve Vai?" è irritante... Meglio i TOOL no?

an old friend (if sim' stat' mai friends)

Anonimo ha detto...

CERTO CHE ASCOLTO ANCHE QUALCOSA DEI TOOL.....MA TU CHI SEI? PERCHè NON TI FIRMI? NON SUCCEDE MICA NULLA SAI?

Anonimo ha detto...

JACK BERTAZZI è IL MIO NOME E CI SIAMO CONOSCIUTI TANTO TANTO TEMPO FA E NON POSSO SCORDARE QUELLA PORTA CHIUSA IN UNA DELLE MIE PEGGIORI NOTTI E NON POSSO SCORDARE NEANCHE IL DISEGNO CHE TI REGALAI E CHE ADESSO GIACE NON Sò DOVE (SPERO CHE TI ABBIA PORTATO TANTA "FORTUNA" COME I TUOI L'HANNO PORTATA A ME)..LA PROSSIMA VOLTA CHE VIENI AVVISAMI CHE C'è UN TRENO CARICO DI DESIDERI PER TE..CIAO BABBO NATALE E RICORDATI CHE DOPO UNA VITA C'è ANCHE UNA ..

P.S. NON SPAVENTARTI IO FACCIO FINTA DI ESSERE CATTIVO MA IN REALTà TI VOGLIO TANTO PENE.

Anonimo ha detto...

questo messaggio non mi piace per nulla.......chi sei?