Pagine

domenica, giugno 08, 2008

SALVIAMO L'AFRICA !!!!!!!!


Ricevo tanti complimenti dalla gente per la quale lavoro in africa e sono a sarò sempre lieto di farlo. Vi ringrazio tutti. Ma sappi Valentina che la vera eroina sei tu, la super donna che affronta le situazioni più impervie e difficili. sei una grande e ora te lo dico. non sai quanto t'ammiro, presto ti vengo a dare 'na mano sul campo.
ti abbraccio forte forteeeeeee.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se non hai anima come fai a dedicarti a temi di questo genere?
La cosa più brutta è che se uno arriva sul tuo blog e vede queste cose forse ci crede.
Comunque non porto più rancore...forse ero io..forse eravate voi..fatto sta che mi sono/avete rovinato la vita perchè era destino.Io sono nato così, senza niente nel cervello, probabilmente quello che avevo l'ho bruciato, ma quello che mi fa più incazzare è che non siete nemmeno riusciti a capire che avevo bisogno di qualcuno che doveva considerarmi per quello che sono e non per quello che appaio, insomma siete stati solo un numero imprecisato di persone che mi hanno sfruttato, fregato, preso per il culo, senza anima, senza morale e soprattutto senza considerare che esisto in quanto sono quì.
niente di nuovo...ci sono abituato...spero però che paghiate tutto...la vita è una ruota che gira...prima o poi si passa da carnefice a vittima, la storia ci insegna, la mia storia mi insegna: mai fidarsi di qualcuno che tende la mano nascondendo l'altra...mai fidarsi di qualcuno che è come voi, parassiti del peggior tipo, specchio di una società che và alla deriva, come la morale.
Ti saluto meko/enzo che Dio ti aiuti e te la mandi buona...che la vita ti sorrida sempre perchè quando girerà lo sguardo ti ricorderai di queste parole.

ByMandaRino

P.S.Spero che a te e a Luca nascano due figli gay ciascuno.
Scusate ma io sono così...semplicemente ignorante e rimango nella mia ignoranza orgoglioso di esserlo.