Pagine

mercoledì, novembre 12, 2008

8 SOTTO UN TETTO...........DI LAMIERA


é ufficiale, dopo tante storie son propietario di un furgoncino del '69. Che spettacolo!!!! Documenti alla mano son cominciati i lavori di restauro. Un'impresa! ma c'è da sentirsi dei grandi quando a suon di musica rock (a palla) ti si gonfiano le vene del braccio per tenere flessibile, smeriglio o saldatrice. Ci sono i pezzi nuovi, le idee gloriose per farlo diventare un pezzo unico ma soprattutio il grande Renato che dirige i lavori.
ehehehehe vorrei montare sotto il motore della uno turbo, monterei le turbine davanti ahaaaha, ma lui non vuole, ma DEVE ESSERE NA BEEEEEESTIAAAAA. DI SICURO SIAMO D'ACCORDO SUL COLORE ma rimane una sorpresa. a presto il video del restauro on line che è n'altra cosa super con la quale ci stiamo divertendo da matti...
P.s.: per il mega concerto di giugno tutti sul furgone, strumenti, chitarre e batteria!!!!
GOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOO!!!!!!
STAY TUNED ON FATTI DI CHINA.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

State facendo na cazzata...quel furgone si teneva in piedi grazie alla vernice, mo gliela levate rompete l'incantesimo e il furgone si trasformerà in un mucchietto di tetano...

Anonimo ha detto...

ahahahah lo sapevoooo, il solito pezzo di fango. appena mi chiedi di verniciarti i pezzi indovina che dito ti faccio vedere? ehehehehehe

Anonimo ha detto...

Quello infettato dal tetano?

Anonimo ha detto...

Finalmente vi vedo impegnati in un lavoro vero, è così che si fà, basta co ste cose fatte in digitale, ore e ore davanti a un computer.... basta così. Viva il lavoro vero, quello da veri uomini, da veri duri, sporchi di grasso, di polvere, sì... ma per una giusta causa, un ideale o un sogno. Complimenti vivissimi! ci piace un sacco quetsa cosa. Lucio

ps. se non mi fate fare un giro dopo, m'incazzo.

Anonimo ha detto...

sapessi i tagli che ho, altro che tetano, mi rimarranno le cicatrici di sto furgone. ma se mi viene il tetano te lo butto addosso un poco. tu hai finito la tua moto da fighetto smanettone? ehehehe

Anonimo ha detto...

luciooooooooo
a te t' appendo allo specchietto, come un pupazzetto, cosi' mi ballerai davanti nei viaggi.
che bello già ti vedo, appeso per il collo che ridiiiiiii

Anonimo ha detto...

Lasciamo perdere...si aggiungono lavori su lavori...mo sto lavorando sulle testate...condotti, valvole, etc.etc. poi butterò tutto perchè non funzionerà più niente, lo so...e tu potrai prendermi per il culo

Anonimo ha detto...

che beeello quando butterai la moto all osfascio, cmq mi darai una mano a montare la testata della uno turbo?
ahahahah l'ho trovata da un amico che prepara le macchine da rally, ma prima lo metto in culo all'asi e poi lo facciamo ok? madoooo, voglio gli scarichi cromaaaatiii.

Anonimo ha detto...

enzo...stai delirando...chiari sintomi del simpatico tetano :)
Mi lasci la boneville? Lo sai che apprezzo tanto quella "moto"

Anonimo ha detto...

semmai fossi fidanzato preferirei farti fare un giro con la mia ragazza ma mai con la mia "moto" (come dici tu) ehehehe testa di missile, lo so che ti piace davvero. nessuno l'ha mai portata e non la porterà mai nessuno. 'NGUUULE HA DA Fà

Damaxx ha detto...

due scapocchioni sporchi.

Anonimo ha detto...

eheheheheeh si si... sta parlan il super duro che non sa spostare la focaccia da un ripiano all'altro del forno ahahahahahaha che ciola