Pagine

martedì, novembre 25, 2008

Telethon: "Lei non sa chi sono io"


Quanti di noi indossa t-shirt che non significano nulla? quante volte abbiamo visto gente con scritte inutili sul petto, sulle maniche, sul collo e sulla spalla della maglietta?....quante.....
a modo mio ho sempre creato e collezionato t-shirt, tutte con un significato e questa davvero non me la faccio scappare e la consiglio anche a voi.
In genere la frase “Lei non sa chi sono io” mi sta antipatica perchè presuppone un atteggiamento saccente e arrogante da parte di chi vuol fare il gradasso a tutti i costi. Invece stavolta è lo slogan di un regalo giovane, divertente e alternativo ma soprattutto solidale. ACCATTATEVILLAAAAA su www.telodiciamo.net oppure su www.telethon.it
Grazie

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Oè! Ti ho inviato un sms, ma x sicurezza....

...BUON COMPLEANNO!!!
Come va?! A parte la "trentina" raggiunta...?!
Farai qualcosa in particolare!?!?!
Mè! Allora, mi raccomando...

PS...ho visto il nuovo numero del Mag! C'è anke Zappo, alias Kelvine Kline...o come cavolo si scrive, ihihihihi...(skerzo Zappo!!)...belli però i lavori! C'erano cose ke nn conoscevo e che mi sono piaciute molto...poi lo contatto...

Giuàn

Anonimo ha detto...

caaaaaaaaaaaaaaaaro
si, ho ricevuto l'sms. grazie :)
non ho prtogrammi per la serata.
mi stanno arrivando mille auguri
non so cosa faro', improvviserò se mi andrà.
per adesso è un gran bel giorno.

manda altro materiale per il magazine se vuoi. possiamo collaborare sempre giuà
statt bun
ti abbraccio

Anonimo ha detto...

Ok, ascolta "cifra tonda": ma ogni quando esce la WebMag?! Io ho già perso la cognizione del tempo...

Giuàn

Anonimo ha detto...

can u leave ur phone number to me???

Anonimo ha detto...

You read these things, I think the mood has changed for the better!

Anonimo ha detto...

Although we have differences in culture, but do not want is that this view is the same and I like that!