Pagine

mercoledì, marzo 04, 2009

AL MIO COMPARE DI VIAGGIO


I traguardi nella vita non sono mai "finiti", ce n'è sempre uno dopo l'altro. In questi giorni il mio compare e direttore artistico della sezione "INTO THE WILD STYLE" DI FATTI DI CHINA Mag, è RIUSCITO in un'impreSa ardua. a lui i miei più sentiti complimenti e l'augurio di continuare con questa tenacia. Grande Renè.....l'audacia paga sempre. non smettere mai di sognare perchè i sogni sono la benzina dei nostri propulsori. bhè, adesso muoviti a tornare, lo studio ha preso fuoco, le bollette sono tutte sulla tua scrivania e il cane s'è mangiato la collezione di piante grasse vomitando poi sulla tua scrivania che era già piena di tabaaaaaaaaaccoooooooooooo. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Renè...è bravo,continua cosi. Questi soni gli inizi di qual cosa che ti auguro porterà grandi risultati e soddisfazioni.

Il ritratto ti somiglia molto,bravo il disegnatore...forse lo conosco.:+)

Anonimo ha detto...

ahahahahaha
ecco mia suocera.
quand'è che ti vieni a prendere il cestino di bestemmie che ti ho conservato?
dai, fatti vivo ma soprattutto fatti di china.

Anonimo ha detto...

Verro presto è porterò con me un camion rimorchio pieno di gastemi...ma non solo.:+D

Anonimo ha detto...

ooooooooookkk
ti preparo la carrucola.
io non ti aiuto a scaricarli.... "I GASTEMI"

Anonimo ha detto...

SI CAPISCE CHE LA MOSCA PASSA VICINO L'ASCELLA DE RENè E SVIENE?

Anonimo ha detto...

sei il solito strozza..c'è!!!...cmq hai un vago ricordo di me...eppure è solo una settimana che sono mancato...mi riconosco, ma na decina di anni fa!.... e comunque se ci sono le mosche morte nel nostro studio e perchè ci sarà sicuramente uno str*****zooooooooooooooooooooooo!!!!!
cmq grazie per la dedica e soprattutto finalmente in questo blog c'è un bel articolo!!!
..ahahhahahah!!!

ancora grazie!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie anche a te sauuuuuuzzzzzzzzz!!!!
...vada come vada
va da se...!!

Anonimo ha detto...

eeeeeeeeeeehhhh
per una mosca morta che abbiamo trovato!!! io me le mangio.
sotto la tua scrivania ci sono i gomitoli di peli di ciola.
che è peggio!!!!!
sauz, qualche volta puoi venire a dare na pulita anche tu...

Anonimo ha detto...

Vorrei molto...ma rischieresti di essere portato via in un bustone nero insieme al gomitolo di peli. :+D

Anonimo ha detto...

abubba abubbaaaa
agne agne agne agne
gu gu gu

sauz fnuauz

Anonimo ha detto...

SAUZZIZZA RULES. :+))))))

Anonimo ha detto...

giuro che il vostro dibattito loo metto su you tube....se continuate a farmi scompisciare cosi!!...siete un duo comicissimo!
....ahahahahha
....a quando dal vivo?

Anonimo ha detto...

grande renà!!!!
come dicono alla sorbonne... spakkng' u cul!!!!

comunque una cosa devo dirla... enzo dopo tutto sto gran elogio (meritatissimo) non sa neanche che facoltà fai...

VERGOGNATI!!!!!

Anonimo ha detto...

uè...CINGHIA.... io non mi riferivo solo all'università.......insieme stiao lavorando ad un gran bel progetto ed i risultati si vedono anche grazie alla tenacia del gran renè che da solo ha portato la soddisfazione maggiore fino ad ora.
e poi i suoi studi di archeologia li conosco ben bene.