Pagine

giovedì, marzo 05, 2009

Sauz presenta: FATTI DI GINA magazine


Donne è arrivato l'arrotino!! Con immenso orgoglio comunico a tutti che la redazione di FdC Mag da oggi si arricchisce di una nuova rubrica: FATTI DI GINA. Da oggi tutte le donne avranno risposta sicura a tutti i loro crucci. Sauz, quest'uomo sensibiliiiiiiiiiiiissimo come una carta vetrata da 80, ascolterà tuuuuuuuuuuuuuuutti i vostri problemucci e con massima pazienza e discrezione vi saprà dare ottimi consigli. accorrete numerooooooooosssssse!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono ada una lettrice del vostro mag!..complimenti per la trasmissione!....
ma davvero esiste un uomo cosi?
....ma qual'è il suo vero nome?
...dai aiutino?
cmq...caro sauz...spero tu mi risponda presto, il mio è un quesito molto semplice: devo dipingere casa, e non so se farla rosa o giallo girasole, mio marito si chiama rosario giangirasole..e volevo fargli una sorpresa!
aspetto la prossima telefonata!
grazie.

Anonimo ha detto...

ciao sauz,
sono 80ciccia. uomini come te ormai sono più che rari e già mi sento una donna fortunata a poterti scrivere nella tua rubrica "fatti di Gina".
il mio più grosso problema è che mi piace la salsiccia e più ne mangio è più sto bene, infatti il problema non è quello di essere una cicciabomba quanto l'approccio al sesso. come posso evitare di mordere ogni mio partner? come posso? eh? come potrei mai riuscirci? eh eh he? ce la faro'? ho bisogno di te! dammiti!!!! sauz.....la salsiccia......come potrei mai pensare di immaginare di poter avere la benchè minima speranza di cominciare a sognare di potermi illudere di farmi solo passare l'idea per la testa di alludere ad una eventuale vaga e vana speranza che tu possa accontentarmi?....sempre se ti và...è chiaro!!!!
tua sinceramente
80ciccia

Anonimo ha detto...

ciao sono 20damore, vorrei conoscere questo gentlemen...spero che non sia sposato.....chiamami a casa verso le 21, mio marito non c'è!...080\2375809

Anonimo ha detto...

secondo me non esiste un uomo così!!...infatti nessuno ha mai risposto alle domande delle lettrici!
è un' invenzione!
cmq io sono la PINA,sono la direttrice di una televisione locale, ho un programma in diretta dedicato alle donne alla ricerca di un uomo come il fantomatico sauz, un uomo vero, con le palle...se ci sei veramente rispondimi, parlerò di te in onda...se hai le palle.... TELE-LECCO..IN DIRETTA!!! CIAO