venerdì, maggio 29, 2009
Collina 29......a volte ritornano!!!
I compagni di merende della Collina 29 di nuovo sul muro. Writers attivi dal 1995 al 2009. 12 metri di delirio, vecchi dolori e tappini ingrippati.
un tempo i tappini li costruiva con la cera il buon vecchio Sauz.
c'erano anche i soft Newyorkesi. oggi trovi le bombole anche nel tabacchino sotto casa...
ma i tappini giusti? DOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEE????
CI VEDIAMO AD "ORECCHIETTE SPRAY"
mercoledì, maggio 27, 2009
a Cinghialone
giovedì, maggio 21, 2009
ORECCHIETTE SPRAY - evento writing
Conversano, provincia di Bari, "Orecchiette spray": il primo evento a sud di MURARTE in collaborazione con il Comune di Conversano, Bolzano, Scandicci (FI), Orbassano (TO), Prato, Ceccano(Fr).
Oltre 120 metri di muro a disposizione.
Ingresso libero a tutti i writer e non.
Ogni writer sarà accolto all'"orecchietta point" e gli sarà garantito un pacchetto bombole e gadgets evento (fino ad esaurimento scorte).
cercate quindi di arrivare il primo giorno.
la sera writing no stop sotto i riflettori e live music dall'enorme palco di "é Vento Rock" (Contest di band)
info e contatti:
info@fattidichina.it
tel. +39 392 83 62 044 (Enzo Rosato)
damaxx.onest@gmail.com
tel. +39 329 41 67 279 (Massimo DAMAXX)
www.7peccati.com
giovedì, maggio 07, 2009
AD UN MESE DALLA TRAGEDIA....come prevedevo
fonte: socialDesignZine: inserito da Gianni Sinni
Silenzio. Freddo, pioggia, sole e di nuovo pioggia. Silenzio, sopra ogni cosa.
Siamo solo noi ad aggirarci per queste strade, oggi che è domenica e la gente cerca di scappare via dal freddo e dal fango delle tende intorno a L’Aquila.
Già, perché sembra che la ‘qualità della vita’ non sia un granché, nelle tendopoli. Da quel che ho sperimentato non è esattamente come ‘essere in campeggio’, come ha avuto modo di dire invece un Grande Comunicatore. Delle due l’una: o ci prende per i fondelli, oppure ha frequentato campeggi scadenti.
Entrare in una di queste case non è piacevole né comodo. Guidati dai Vigili (“abbiamo paura come voi, sapete?”) scopriamo la rovina. Un pianoforte coperto di macerie suona ancora, ma il tasto s’incanta e la nota se ne va lunga, nel silenzio (05). Chi avrà la forza di ricostruire queste case come si deve, o si cederà tutto per un tozzo di pane?
Silenzio. Le mani coperte di polvere (“non si vedeva, non sapevamo dove scappare, a piedi nudi; non si respirava, e quel vento maledetto…”) usciamo in strada. Silenzio.
Il silenzio si è già steso su questa città e su decine di altri paesi toccati dal risveglio della Terra e dalle infamie dell’uomo (07). Silenzio sulle case di cartapesta, sui difetti dei soccorsi, sulle promesse sfrontate dei Grandi Comunicatori, profuse a piene mani e già disattese. Guardate le prime pagine dei giornali o i titoli di testa dei notiziari televisivi: l’informazione centralizzata preferisce già la ‘grippe du porc’ (influenza porcina o bufala farmaceutica?) alle disgrazie del terremoto. Il cadavere dell’Aquila non è piú fresco, gli avvoltoi vanno altrove.
mercoledì, maggio 06, 2009
in arrivo Fatti di China n. 5
Ecco la prossima copertina di FdC n. 5
La redazione è tornata alla grande con tutti i suoi componenti.
Tuuta la squadra si è impegnata per il restyling del sito, aggiunto qualche servizio in più, in modo da poter interagire con tutti i lettori;
Area News ed eventi: abbiamo in cantiere un mega evento di 3 giorni con street art e concerti per agosto 2009.
A presto altri aggiornamenti.
state allacciati.
Iscriviti a:
Post (Atom)