Pagine

lunedì, settembre 21, 2009

Antico Vs Moderno ?


Da tempo, designer e creativi, "giocano" a trasformare l'antico rivestendolo con quel tocco di modernità eccentrica: tessuti stravaganti, legno intriso di colori pastello o tinte forti. ecco che una poltrona luigi XVI si ricopre di 21° secolo.
Noi di Fatti di China non siamo stati da meno, nei nostri laboratori, son passate poltrone, tavoli, specchi e (non ultimo) un furgoncino fiat anni 60.
è bello poter pensare che un oggetto senza più importanza possa ritrovare una casa e un "padrone" che lo apprezzi.
prima di buttare un oggetto, provate a guardarlo con gli occhi di un bambino....

6 commenti:

Nene ha detto...

la sedia cactus è stupenda!!

Unknown ha detto...

ciaaao irene, da quanto tempoooo,
come vanno le tue storie realmente accadute?
fatti viva quando vuoi, anche se hai novità da pubblicare, l'altro giorno stavo vedendo che avevo previsto una seconda uscita di "irene fornari".
quindi a presto sarai di nuovo fra le nostre "pagine"
un salutoooone

Unknown ha detto...

sono enzo :D

Nene ha detto...

ciao enzo mi farebbe molto piacere essere di nuovo tra le pagine di Fattidichina!!

Le mie storie procedono come al solito assurdamente, torno dall'estate piena di nuovi aneddoti e avventure già schizzate che mi attendono.

A settembre ho iniziato uno stage a Bologna (mi trovo benissimo) ma non ho molto tempo (anzi non ne ho quasi proprio) -_-

grazie e ciaooo

'nzo ha detto...

ok, allora aspetto tue notizie. ho ancora del materiale tuo, se vuoi vado con quello, ma se ritieni di aggiornarmi con nuove storie non esitare a mandare :)

Nene ha detto...

ok, appena ho pronta l'ultima storia te ne posso mandare 2 in anteprima assoluta

; D
a presto