Pagine

martedì, luglio 10, 2012

NERO di SEPPIA_2012_ Mostra Fumetto

Nero di Seppia - Mostra fumetto, Mola di Bari 28/29 luglio 2012.
Dopo il successo dello scorso anno, torna l’evento comic più atteso. A promuovere L’evento L’associazione Fatti di China, nata con lo scopo di promuovere e divulgare l’arte in ogni sua forma, Labo Fumetto (un folto gruppo di fumettisti con base a Taranto) e Casa del Popolo, associazione culturale Molese. Con la direzione artistica di Enzo Rosato e Ilia Caldarulo.
Anche quest’anno ci sarà la presenza di interessantissimi nomi del fumetto italiano e internazionale. Tra gli ospiti di punta Enzo Rizzi inventore di Heavy Bone, il serial killer di rockstar edito da la "Aaron Works/NPE"; Andrea Yuu Dentuto, direttamente dal Giappone, disegnatore di Lupin III, Emanuele Boccanfuso è il disegnantore di Nathan Never per la Sergio Bonelli Editore; Walter Trono disegnatore per la Star Comic e Davvero di P. Barbato. In più i talenti della Labo Fumetto Gabriele Benefico, Nicola Sammarco e Alberto Buscicchio e le esilaranti avventure di carta di Gianvo G (Gianvito Gentile) che ormai è il rappresentante ufficiale del fumetto di Fatti di China Magazine.
Una eccellente rosa di ospiti che sarà presente dal vivo nelle sale del Palazzo Roberti. Oltre che a presentare le tavole esposte, i fumettisti vi aspettano per discutere dei loro progetti e per i live sketching. Non perdetevi lo show... Nero di Seppia è solo una volta l’anno.

More on: fattidichina.it

Nessun commento: