Pagine

mercoledì, febbraio 28, 2007

BackStage.....


Concluso oggi il concorso di idee per la campagna Befana 2008 - MasterFood. In studio a posare per noi: Mars Twix Bounty M&M's e Snikers. Per ora abbiamo vinto un bel mal di pancia. A presto notizie sugli esiti.
Nel frattempo.......GRANDE RENATO!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

QUEL LUOGO LO CONOSCO........AAAAA SE LO CONOSCO!!!

Anonimo ha detto...

chi seeeeeeeeeeiiii??

Anonimo ha detto...

....Mica mi fai vedere il lavoro completo?....mokkatte

Anonimo ha detto...

emilio, chiunque tu sia, abbi pazienza, arriva!!!

Anonimo ha detto...

waliòòòòòòòòòòòòòò ogni tanto mi faccio un giro e vedo le tue evoluzioni di vita....come va io ancora non sono morto.........annaspo nel quotidiano....sarei un'ipocrita nel dire che le cose per ora mi vanno male...lavoro ragazza...si tromba qualche volta.......ma tutto regolare...tu immaggino che hai rimesso in moto le tue due ruote...con queste giornatre........ti penso sempre wagliòòòòòòò

Anonimo ha detto...

amicio mio, non sai quanto mimanchi cazzo......vorrei partire per venirti a trovare...vorei chiamarti, ma sto cazzo di tram tram mi spezza le gambe.
GIURO CHE UN GIORNO DI QUESTI TI CHIAMO. non so nulla di te ormai. mi arrivano solo voci. che ne dici di una rimpatriata? sta volta no imporovviso, volgio organizzare e devi esserci. a presto.

Anonimo ha detto...

ALLA RIMPATRIATA VOGLIO ESSERCI ANCHE IO!! NON FACCIAMO COME L'ULTIMA VOLTA!
TE NE RESTA SEMPRE UNA DI GAMBA...IHIHIHIHI!!!
VI VOGLIO BENE!!

Anonimo ha detto...

ma daaiii, perchè ti firmi fellazioooo....AHAHAHAHAHA bestiale pero anche giovanna si ricordava il nomignolo che le avevamo dato. mary sei un mito. giuro che la prossima volta ci vediamo!!!
a presto. anche io ti voglio bene.