Pagine

giovedì, novembre 20, 2008

LA SVEGLIA.....


Chi HA IL MIO STESSO TELEFONINO CAPIRà.....ti svegli già con una suoneria che non impari mai perchè la senti solo da rincoglionito di sonno, se la sentissi di giorno direi: "mi ricorda qualcosa!!" Poi ti alzi, vai in bagno come se ti avesse investito un branco di lupi, ti guardi allo specchio..e ti dici: "ma quella scritta che esce sul cell che lampeggia per fare in modo che la sveglia ricominci a romperti i timpani dopo 10 minuti......che michia di scriTta è? .....con lo sguaRdo appannato mica riesco a leggerla.....tamponi? strattoni?....inkribbon?....sprotoni?......polponi?.....ma che è?
OGGI L'HO FOTOGRAFATAAAAAAAA, HO MESSO LA SVEGLIA PRIMA DELLA SVEGLIA E HO FOTTUTO LA SVEGLIA EHEHE..................................POSTPONI.............SHATAVIIIIIIIN

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eh...e di prima mattina, mentre suona la 9° di beethoven e te cerchi di porre fine al tormento uditivo, prendi il cell e fai sto sforzo estremo per capire COSA CAZZO SIGNIFICHI POSTPONI!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

no, è da un po' che ci faccio caso, ma stamattina ho avuto la barbara pazienza di fare tutto sto casino, credi che la foto, mentre lampeggia il display, sia stata facile da fare?.......
uuuuuffffffff :)

Anonimo ha detto...

anche il mio (non nokia) ha la scritta postponi.... comunque io la mattina mi sveglio con l'uccello talmente duro che non sto a badare alle scritte sul telefonino..